domenica 29 aprile 2018

Salutiamo aprile... con un ritorno.

Scrivere è il solo modo di parlare senza venire interrotti. 
Jules Renard 

Citazioni... quanto tempo era che non ve ne servivo una?
A volte tornano.

Perché proprio questa citazione?

Giorni fa qualcuno mi ha chiesto cosa mi diverte tanto dello scrivere e mi è venuta in mente quella come risposta, ma non ricordavo chi era l'artefice dell'aforisma. 

E visto che era tanto che non postavo usando l'etichetta citazioni: eccola.

Che poi dire che io scrivo... è un poco eccessivo.
Al massimo scarabocchio.

Buona domenica. 


Ah
Altri invece scrivono sul serio.
No, così... giusto una segnalazione.
Intanto che aspetto che la mia libraia mi dica che è arrivato anche a lei. 



2 commenti:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^