giovedì 22 marzo 2018

Ho fatto 500...

... aspettando maggio.




La classe operaia va in paradiso è in pausa. (I suoi interpreti manco per scherzo)
E io mi sono messa a guardare un loro lavoro che avevano messo in scena a dicembre.

Su twitter quella segnalazione di video sia la numero 500... ho condiviso 500 tra video e fotografie... in otto anni, a maggio coincidenza, che uso twitter.

ah sì.
Ringraziai* pure chi curò la drammaturgia.
Ma avevo terminato i caratteri.




Lo preciso... perché qualcuno notando il tweet di sopra mi fece notare che lui me lo ero scordato, ma non aveva visto il messaggio invitato pochi secondi dopo.

2 commenti:

  1. Beh, allora buon traguardo twitteroso^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Tra numeri tondi e multipli di 5... a questo traguardo non potevo non dedicare un post.

      (Questioni... scaramantiche)

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^