venerdì 28 aprile 2017

L'incipt del blog...

... arriva da Sentieri. 
Lo avrei pure infilato dentro una mia fanfiction, la prima scritta su JAG se mi ricordo bene. 
Solo che io la fanfiction la scrissi nel 2004... il blog lo aprii solo nel 2005.
E all'inizio nel blog l'incipt era un altro e parlava del mio essere scarsamente sintetica.
Sì, va bene sono una logorroica all'ennesima potenza.


Cosa sto dicendo?
È che quello che fino un poco di tempo fa sapevano in pochi, il mio cognome, recentemente lo hanno scoperto un po' in troppi. 

E come dico là in cima... potrebbero verificarsi catastrofi. 

Spero di no.
Il mio anonimato cunicolo mi è caro. 
E vorrei che restasse tale. 

Lo so che per quella ventina di persone che ogni tanto leggono da queste parti, ok decina, non è esattamente un segreto visto che mi conoscono quasi tutte ;-)
Ma nei quasi... c'è un mondo intero!

Quindi.

Acqua in bocca. 
Anzi no: legatevi le dita. 
Ed evitate di unire il nome che sul blog qualche volta ho scritto... al cognome che conoscete, per favore.



O tanto vale che mi decida ad usare google... che vorrebbe tanto usassi nome e cognome invece del nickname. 


Preferirei non farlo.
Grazie.









2 commenti:

  1. Io non conosco il tuo cognome, mi basta seguire il tuo blog per capire e sapere chi sei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltretutto ho un cognome così comune... che sono più anonima con nome e cognome che col nickname. ;-)
      (forse) :-)

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^