venerdì 18 novembre 2016

Orari... studiati.

In mese fa, giorno più giorno meno, ho cominciato a pubblicare i post alle 18e11... un modo subdolo per ricordare il compliblog. 

Appunto il 18 11... non so quanti vi abbiano fatto caso. 
Alcuni lettori lo hanno notato, ma loro sono mignoli storici... gente che mi legge da oltre un decennio. 

E mi conosce da ancora di più, quindi non fanno testo.


Non che avesse grande importanza.
Non è un numero tondo e non è un multiplo di 5.

Ma 5 anni in internet sono un'era geologica, Cit. Severgnini. 
Quindi meglio ricordarsi anche dei singoli anniversari. 

Per ora. 

11.
Parte oggi il 12esimo anno di questo blog. 

Grazie a chi ha navigato in queste lande praticamente da sempre.
(Non solo mignoli)

Grazie a chi è appena arrivato e non è ancora scappato via. 
(Dopo questo post... chissà)

Grazie a chi mi continua a fare compagnia nonostante me. 
(Quanta pazienza che tenete)


E grazie anche a chi mi ha usato solo per trovare di meglio; sì, grazie anche a voi: mi avete insegnato come non voglio essere. 

^_^

Ah dimenticavo: grazie a chi è arrivato in fondo a questo post.
(Chiunque voi siate)





2 commenti:

  1. Beh, allora... superauguri anche a te, undicenne.
    Hai un anno più del mio blog... e siamo rimasti davvero in pochi a aver superato il decennio!

    Moz-

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^