venerdì 1 aprile 2016

Zagor e gli altri

Zagor, Mister No... eccetera.
Fumetti. 


Ho segnalato due dei miei preferiti.
Con tanto di rimandi ai loro riassunti su wikipedia.

Avevo ancora la zeta da usare e lo Spirito con la scure, traduzione inventata per Za-gor-te-nay, si prestava bene allo scopo. 

Quale scopo?
Far scappare i pochi lettori rimasti dopo che per mesi l'argomento principale del blog sono stati rimandi ad altrove o ai vecchi post o...

... piantala.
Tanto lo sai benissimo che il solo scopo era terminare L'Alfabeto.

Fatto.  
Adesso per cortesia passiamo ad altro. 


Enza Cosci oggi è di cattivo umore. 
E non ne capisco il motivo. ^_^

Senti...

...piantala.

Va bene la pianto.
Poi vedremo cosa spunterà.
Forse.

Perché... magari non c'è altro da dire o da scrivere. 
 

2 commenti:

  1. ...io ho sempre letto poco fumetti...
    i miei prediletti sono "Topolino" e "Holly Hobbies", i super eroi ho imparato ad amarli ora che sono grandicella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zagor e Mister No in realtà non avevano molto dei supereroi, tolto il fatto che il protagonista se la cavava sempre solo con qualche graffio dove altri sarebbero tre metri sottoterra... ecco se basta quello a catalogarli con gli X-man e similia allora sì. ;-)

      Almeno per quello che mi ricordo.
      L'ultima volta che ne ho letto un numero avevo vent'anni di meno.

      (Mi sa che sono un po' più vecchia di te! :-D )

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^