venerdì 12 febbraio 2016

Indecisione

Indecisione come quella per cui non sapevo se proseguire con L'Alfabeto o no. 
Però la I era lì servita troppo bene nel titolo. 
E va bene proseguiamolo.
Indecisione è anche quando non sai se guardare o meno Sanremo, sapendo che il giorno seguente probabilmente avrai a che fare con gente che ne parlerà.

Oramai ho risolto da anni grazie ad amici blogger e a twitter, mi leggo i loro riassunti e anche se non lo ho visto riesco ad avere una mezza idea di cosa sia capitato, perlomeno non casco da pero quando ne parlano.

La cosa comica è successa tempo fa.
Amica e collega: "Hai visto cosa è successo ieri sera a Sanremo?"
Io: "Più o meno... ho sentito qualcosa, ma tu lo hai visto?"
A&C:"No, lo ho soltando letto; speravo che lo avessi visto tu così mi confermavi che era vero quello che ho letto!"
Io:"Ehm... no pure io lo ho solo letto più che sentito!"




E a me da quella volta lì è venuto un dubbio.
In realtà nessuno guarda davvero Sanremo. 
Cioè... qualcuno sì.
Poi esce il primo riassunto scritto o narrato e... via tutti dietro a quello. 

Ma no.
Mi sbaglio vero?



P.S. Non stavo guardando Sanremo, ma potevo non parlarne?
Sì che potevo, ma fate finta di no.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^