venerdì 5 febbraio 2016

Evasive spiegazioni

Da un lettore:
Ma non avevi detto che non scrivevi per wikipedia?
Sì.
Ma era un post di due anni fa, quasi, le cose cambiano.
O era le persone cambiano?

O era non cambiano.



Oh cavolo mi hanno beccata. 
Ah volete le spiegazioni?
Va bene.

Confesso.

Tra il 2014 e il 2015 ho corretto e ampliato la pagina citata nel post di due anni fa (quasi), e la scorsa settimana ho creato una pagina per una persona che era citata in Inglese, Magiaro (Ungherese), Svedese, Farsi (Persiano), Francese, Tedesco, Finlandese, Russo ed Estone.
 

Ora ha la sua brava pagina di wikipedia anche in Italiano, oh! 
(Le note biografiche andrebbero migliorate un po', lo so. Era giusto una bozza, per me.)

Però io mi sono iscritta giusto la settimana scorsa.
E le altre correzioni le ho fatte in modo anonimo nel corso dell'anno precedente.
Prima no.

Mai. 

Perchè ho scritto evasive spiegazioni invece di spiegazioni evasive?

Non mi pare difficile. 
Proprio per niente. 
Forse.


Sì, sono registrata come Rabb72it come su twitter. (Anonimato questo sconosciuto!)
Ci tengo al mio soprannome. 
Con o senza trattino. ;-)




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^