martedì 1 aprile 2014

Non era un pesce d'aprile

Qualche giorno fa ho scritto queste righe.
L'ospedale che chiama per una visita al primo di aprile.
E io che per prima cosa temo uno scherzo.

Sì, la paranoia è decisamente in stadio avanzato!


C'è stato chi ha pensato che stessi facendolo io agli altri lo scherzo.
No, sugli ospedali non scherzo. Magari sparo tavanate anche se ho qualcuno ricoverato.


Oggi ho scritto questo.

Visita fatta. Intervento pure.
Tutto nella norma.
No, non è un pesce d'aprile dove ho mai scritto che in ospedale al primo aprile dovevo andarci io?
Chi doveva andarci è a casa, che oramai ti fanno tutto in giornata, pure le dimissioni dopo gli interventi.
Ecco.
Non scherzavo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^