domenica 16 marzo 2014

...e ritorni

Sì, distrazioni.
Vuoi mai che lo leggete in troppi il post precedente. :-D
Succede sempre qualcosa.
Da qualche parte.
A volte vai in ansia e vorresti subito sapere se chi conosci che abita da quelle parti sta bene, poi piano piano... con gli anni...impari.

Aspetti.
Tanto prima o poi se ci sono brutte notizie le sai.
E se sono buone anche.
Di solito.



Mi viene in mente quando un mattino, di parecchi anni fa, sentii mia madre sgridare mio fratello per non aver avvisato che sarebbe stato fuori fino al giorno dopo, non rammento bene la questione... non c'erano i cellulari e non era mica così facile contattarsi come ora.
E la replica di mio fratello alle ansie materne fu una frase che mi rammento tipo:
"Se capitava qualcosa di brutto lo avresti saputo, nessuna nuova buona nuova".

Ecco.
Dovrei rammentarmelo.
Ma non è sempre facile.
Si aspetta.
E si spera.

Perchè ho messo link nelle etichette?
Per questo.
Non c'entra nulla col post, ma con distrazioni ci stava bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^