sabato 15 marzo 2014

Sparizioni...


Vi sono mancata in questi giorni di silenzio?
:mf_missing.gif: (Ora non correte tutti a commentare: è finita la pacchia!)

C'è stato chi mi ha scritto dicendomi beata te che ti stai divertendo.
C'è stato chi si è preoccupato.

C'è chi se ne accorto ora che lo sto scrivendo che erano un paio di giorni che non mi leggeva, nemmeno altrove.


Mi spiace per chi si è preoccupato, non che non ne avesse motivo
, ma datemi retta: andare in ansia per qualcuno che leggete non è sano, conoscendo il vizio di certi amanti del vittimismo perenne, rischiate di farvi male.
Però grazie, davvero.


Chi ha detto che mi stavo divertendo può andare: il bagno è in fondo al corridoio.:mf_Flush.gif:
 La sintesi è una gran cosa.


Chi se ne è accorto solo ora, grazie che ogni tanto passate a leggermi.


Immagino che ci sia chi speri che spiego l'assenza.
Non contateci. ( Vi siete persi questo post?)

Se siete così tanto curiosi delle vite altrui... guardatevi Grande Fratello. :mf_sleep.gif: 
Lo so, io che dico certe cose è un eresia.


Da Fanbrodo due settimane fa... circa.

Per fortuna è ricominciato Grande Fratello.

Io me li vedo quelli che mi conoscono e sanno quanto io detesti quella trasmissione restare per un attimo a bocca aperta a leggere la riga sopra.
Poi rileggerla per verificare di aver letto giusto.
E infine sperare che spieghi come mi venga in mente di dire certe cose.

Sì ve lo spiego, non vi rimando ad un altro post stavolta.

La cosa è molto semplice, a me quella trasmissione continua a non interessare e quindi non la guardo e se posso evito anche di nominarla, ma ho avuto a che fare con gente a cui invece piaceva.
Fin troppo, al punto che pensavano di potersi fare gli affari miei come se stessero guardando appunto la trasmissione citata all'inizio.
E non solo i miei.
Ora visto che la trasmissione è ricominciata loro potranno sfogarsi guardando quello e non dovrebbero più interessarsi così tanto farsi (troppo) i casi miei.

Almeno spero.

Capito adesso?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^