martedì 16 luglio 2013

In diretta dallo spazio

 Su twitter ho iniziato a seguire una persona che posta a cadenza regolare foto dallo spazio. 
Non ditemi che devo dirvi chi è?
Ma eravate su marte ultimamente? 
Uhm... no la missione là è prevista per il 2030 più o meno. ^_^

 Oggi seconda sessione di lavoro all'aperto.

L'acronimo inglese EVA farà anche scappare da ridere, ma sempre meglio di passeggiata eh, Attività Extra Veicolare.
Un bel po' più faticosa di una passeggiata. 


 Qualche giorno fa, dopo la prima uscita, mi sono anche permessa di prendere una foto da lui segnalata che io dal computer vedevo storta e la ho raddrizzata, chi segue dai telefonini e dai tablet deve solo girarli io non posso.


 E pochi giorni fa ho segnalato una sua foto dell'Inghilterra a chi seguo, e mi segue, che ci abita. 
(È piaciuta.)

 Le etichette dicono anche FanBrodo perché anche lì si può seguire il maggiore a la sua missione. E ne avevo già parlato: qui.
 Io non gli domando mai se fa foto della mia zona, tanto è sempre nuvolo!
Volpe con l'uva eh? Un po', ma non del tutto.

 Mi fanno ridere quelli che gli domandano foto di posti che ha già fotografato più volte, dovrebbero solo scorrere un po' la pagina.
 O andare sugli album, sia su facebook che su flickr dove raccoglie tutte le foto dell'Italia.
Troppa fatica*?
  
 O chi si gasa perché risponde alla richiesta pressante di saluti.
Cioè dopo 20: Mi saluti? ripetuti e reiterati... lo ha ottenuto.
Che gusto c'è ad obbligare qualcuno a scriverti: Ciao.
 Io mi gaso quando mi rispondono non dico di no, ma mica me lo aspetto.
Né lo chiedo.
 E non ditemi che ognuno fa come preferisce, spammare di messaggi è maleducazione e non è che perché cancelli gli altri 19 post che non è spam, lo spam è il messaggio ripetuto, non importa nulla se lo cancelli... lo hai fatto.
 Ed è un peccato che lo spammatore abbia ottenuto quello che voleva, anche se forse lo ha fatto sperando che smettesse.
  O magari no. 
Non leggo mica il pensiero e non posso sapere come mai ha deciso di salutare.


 

*Mi ricordano i fan di certi attori e telefilm, qualsiasi riferimento a chi continuava a domandare in una certa pagina di fanbrodo quando inizia White Collar senza scorrere per un dieci secondi la pagina è voluto.
Per l'ennesima volta: In autunno.
  O quelli che: oddio mi ha detto ciao.(Metteteci il nome dell'attore o cantante che preferite)
Sì dopo ventordici volte che glielo domandavi. 

Quale soddisfazione eh?
Contenti loro.

  E no, non sono invidiosa. 
Ho ricevuto commenti su cose scritte di cui ho già detto, persino un grazie!
 Anzi più di uno, non dalla stessa persona, ma senza aver domandato nulla... solo scrivendo.(E senza ripetere 10 volte la stessa cosa, ma parlando di cose differenti!)

Credetemi... è molto meglio se non te lo aspetti.

O forse a me va bene così, almeno posso illudermi quando faccio qualche figurina marrone che manco mi abbiano letta. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^