martedì 26 marzo 2013

Che mira!

Qualcuno di voi ricorderà che avevo accennato a problemi al computer.
Forse lo possono ricordare solo quelli che per loro sfortuna mi leggono altrove.
Quale sarebbe la mira?
Io programmo i tre post della settimana scorsa e prima che ne possa postare uno per distrarre dall'ultimo, quello a rischio querela per capirci, ecco che il computer mi abbandona, di nuovo.
Come mai ora ci sta questo post? (Sempre siano lodati le biblioteche civiche e i fratelli maggiori, anche quando rompono...i fratelli!)  
Solo per avvisare chi mi sta riempiendo di spam il blog, con una tempestività quanto meno sospetta, che prima o poi mi capiterà a tiro.
E farà bene a mettersi a correre.

I conigli mordono.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^