sabato 29 settembre 2012

Prima della pausa

Ho deciso che prima della pausa, la mia, ci voleva un pacioccamento.
Ho chiesto ad una persona di fiducia di passarmi una foto della quarta serie di White Collar in cui uno a caso avesse in mano il telefono, ci sta sempre qualche scena del genere... possibile scegliessero proprio quest'anno che non ho ancora guardato le puntate per non metterla?
C'era, grazie mille.
Ma per evitarvi anticipazioni di qualsiasi genere la nascondo.
Aprite a vostro rischio e pericolo.




Buon fine settimana.

PS
No, non ho nessuna idea di cosa dicesse veramente in quel momento, ma pizzargli il solito "e basta pacioccamenti" mi pareva troppo comodo, per me.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^