giovedì 19 gennaio 2012

Sondaggio post 2011

Buona giornata a tutti*.
Nella pagina riletture vi avevo segnalato alcuni post scritti gli anni passati.
Quando ho sistemato i post del 2010 ho accennato che quelli del 2011 li avrei fatti scegliere ai lettori con un sondaggio.
Per indirlo ci voleva però una lista di post da votare.
E qui entrate in scena voi.
Dovete segnalarmi quei post che per qualche ragione vi sono rimasti impressi.
Almeno tre in un anno vi saranno piaciuti no?
Se ne segnalate di più va bene uguale.
A voi i commenti.

Secondo me, considerata l'alta partecipazione che hai sempre avuto nei sondaggi se raccogli un parere è tanto.
Sempre ottimista vero Enza?
Ma che tu pensi davvero che ci saranno commenti?
Vedremo.

*Ultimo post programmato da dicembre.
Ora si ricomincia coi post in presa diretta.

7 commenti:

  1. Diciamo che la scelta non manca di sicuro, però mi sa che mi serve un ripassino. Abbiamo un po' di tempo vero? ;o)

    RispondiElimina
  2. No, domani voglio i tre post segnalati!

    :-P Scherzo!






















    Facciamo dopodomani!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Ok, ci sono. Sono partita dal principio che fossero da tenere in considerazione solo i tuoi, anche se poi di miei non ne avrei scelti di sicuro (tranne uno, ma solo per il filmato, quello dei gatti coi pollici). Però ecco, io ho provato a ridurre la rosa dei papabili, ma sotto i 6 (+2) non riesco proprio ad andare.
    Comunque hai detto che se son più di tre va bene lo stesso. Non riesco a linkare i titoli quindi metto le date.

    *rullo di tamburi* gli spiessli-nominati sono:

    - Incontri (21.2): perché è semplicemente bellissimo. E poi come racconti tu le cose non le racconta nessuno.

    - Pezzi mancanti (29.3): perché mi ci riconosco (in quella che inizia i discorsi a metà o lascia pezzi per strada). E anche qui si aggiunge la motivazione di quello precedente.

    - Avremmo preferito evitare (18.10): mini-thriller! :oD Idem come sopra

    - T&C (26.8): ne abbiamo parlato abbastanza, credo. Sempre che io abbia capito giusto!

    - Un mese fa (23.4): omaggio ai tuoi lavoretti e... no niente :oP La lotta con il jet infestato dai coniglietti in "Ispirazioni" (24.3) e la telefonata in "Laurea mica tanto honoris" (17.7) è stata dura! :oD

    - Che coppia! (11.01): scusa in realtà è per i due soggetti ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dovevano essere considerati solo i miei?
      Sono ben post del 2011 anche i tuoi no?

      I micetti li cerco e li segnalo io, per principio!
      Semmai eviterei di segnare i pacioccamenti, che sono già linkati ne Il Cunicolo. (Però grazie dell'omaggio.)

      Elimina
    2. L'orologio dei commenti è impazzito? Sta su un'altro fuso orario. Vado a cercare di capire cosa ho combinato! Però mi sa che questi commenti restano con l'orario sfasato!
      Pazienza.

      Elimina
  4. Beh anche se avessi considerato i miei non ne sarebbero entrati in classifica. Quello coi gatti l'avrei tirato fuori dal mazzo solo per il filmato, quindi non vale e comunque ho in mente di recuperarlo prossimamente :oP

    E per i pacioccamenti... a me sono piaciuti, quindi ho messo in classifica anche quelli.

    Detto ciò le mie nomination sono regolarissime. ;o)

    p.s.: adesso i commenti sono senza orario del tutto. Giusto?

    RispondiElimina
  5. Sì, non riuscivo a cambiare la regolazione dell'ororlogio dei commenti, ho fatto che togliere l'indicazione d'orario e ho risolto così.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^