mercoledì 25 gennaio 2012

Segnalazione n°***

Mai tenuto il conto delle volte che vi segnalo altrui post.
Pochi giorni fa commentando il post di una blogger che leggo me ne sono uscita a scrivere del fatto che sul mio blog meglio che evito di parlare di cronaca, mi limito a segnalare chi ne parla... e nemmeno sempre.
Voglio dire... chi mai passerebbe da quì pensando di trovare qualcosa di diverso da un post sulle mie paturnie o sull'ultimo telefilm visto?
Quindi a che pro dovrei inguaiarmi con gli argomenti sull'attualità, che in alcuni casi somigliano a un semplice modo per attirare visite sul proprio blog citando una cosa che si sa essere l'argomento del momento?
Specialmente visto che per manifesta incapacità non sarei nemmeno in grado di seguire un eventuale dibattito che dovesse aprirsi su un post, tolto che non ve lo sognate manco per scherzo di lasciare commenti.
Però a volte segnalo.
Vi chiedo di leggere,entrambe le vignette per bene ed anche il commento dell'autore sotto di esse.
Non vi serve lo so, chi gira per internet dovrebbe già essere informato a prescindere... ma non è detto, nel caso vi fosse sfuggito... io ho segnalato.
Senza nominare la notizia, o non sarei meglio di quelli a cui accennavo all'inizio.

Aggiornamento: TRE!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^