venerdì 27 gennaio 2012

Copiona

Mi è venuto in mente ieri  nell'accorgermi che il posto dove avevo archiviato tutte le foto, tutte i raccontini scritti, tutto quello di cui avevo fatto copia per una specie di salvataggio in caso di formattazione... è vuoto!
Tutto sparito.
E siccome sono deficente... alcune cose le avevo spostate non copiate... e sono perse per sempre.
Per mia fortuna non erano cose di lavoro.
Ma... pensare che le sole fotografie rimastemi di Roma ed altrove siano quelle pubblicate sull'album e quì... mi viene da piangere. (E mi incavolo per non averne pubblicate certe altre che ora sarebbero salve!)
Oh lo so che le cose per cui piangere sarebbero altre, lo so anche troppo bene... però il magone resta.

Perché ho scritto copiona?
Perché sembra che copio Spiessli che qualche giorno fa ha passato un guaio simile.
Non volevo scriverne, poi mi sono detta che probabilmente ci sarà un prolungato silenzio su questo blog.
Ed è meglio che ne sappiate la ragione.
Col morale sotto le scarpe è meglio se non scrivo per un po'.
Sarei altamente deprimente, più del solito ecco.

5 commenti:

  1. NNNoooooo! Domanda probabilmente idota: non puoi scrivere all'amministrazione del sito (?) e chiedere se non hanno un back up su server? Tentar non nuoce...

    In bocca al lupo per tutto, soprattutto per il resto.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ma quale sito?
    Era una chiavetta USB dove mi illudevo di aver messo al sicuro i miei file dagli sbalzi del mio computer... alla fine era meglio se lasciavo tutto sul PC.

    RispondiElimina
  3. Ah. ecco. non so perché ma avevo pensato a un sito dove si possono anche salvare file pesanti. consiglio: le foto non è male metterle su cd, che quello non si cancella di sicuro.

    RispondiElimina
  4. Vuoi ancora un po' di sale?
    Nel caso non mi bruciasse abbastanza la cosa. Grazie eh!

    RispondiElimina
  5. NO. La cosa vale anche per la sottoscritta. Come sai è successo lo stesso anche a me.
    Non sarebbe male se smettessi di pensare che ogni cosa è detta per farti un torto.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^