venerdì 26 agosto 2011

Un piccolo problema...

...con internet è la velocità di informazioni.
Che in linea di massima sono utili, no non dico quelle sulla messa in onda della mia serie preferita, parlo delle informazioni in tempo reale di cose di ben altra portata... maligni.
Quale è il problema?
Ma forse non è realmente un problema, perché avere modo di sapere più velocemente di un tempo che le persone che conosci stanno bene è una cosa buona, il guaio arriva quando troppo abituati a ricevere una risposta in tempi brevi, si comincia a pensare il peggio se non arriva prima di subito.
Quando magari dall'altra parte non si era manco letta la domanda, ergo preoccupazione inutile.
Forse aveva ragione quella persona che parlava di effetto cavigliera e senza manco vedere i telefilm che guardo io.
Che poi dico, io non lo uso col telefono, ma dal pc quando lo accendo. Quindi a ben vedere capiterà anche a me che mi facciano una domanda e io risponda il giorno dopo, o quello seguente ancora.
In fondo io a volte manco rispondo agli sms.
Capita di rado ma capita.
Come mai tiro fuori il discorso oggi?
Ve lo spiego martedì.
Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^