venerdì 13 ottobre 2023

Di scarpinate

L'altro giorno potevo dormire, ma come capita a volte mi sono svegliata all'orario in cui mi alzo se devo lavorare (4e30...5 per capirci) e non avevo voglia di rimanere in casa. Non fatelo sapere ai miei colleghi che potendo dormire non lo faccio :-P.

Così mi sono fatta una passeggiata riuscendo a fare un po' di foto, per ora all'album solo l'alba... poi forse ne arriveranno altre.

venerdì 6 ottobre 2023

Ineducazione

Allo sportello automatico.

Avete presente la fila che si forma a volte per la lentezza di certi apparecchi?

Eravamo solo in due, ma sentire canticchiare alle mie spalle non era il massimo.

Per non parlare del gesto scocciato, come a dire finalmente ti levi di torno, al termine.

Ero poco distante, stavo mettendo in ordine il contante prelevato, e lo ho sentito inveire contro la macchina troppo lenta... comprensibile lo faccio anche io, solo che non mi sono trattenuta e gli ho detto passando: "Adesso ha capito come mai ci mettevo tanto?"

Cafone.

(L'ultima parola la ho solo pensata, ma forse si evinceva dal tono :-P)

lunedì 2 ottobre 2023

Con l'ultimo trimestre...

 ... sta arrivando il tempo dei primi bilanci, non ricordo se mi ero ripromessa di raggiungere degli obbiettivi particolari, di sicuro ciò che non è stato manco abbozzato nei primi nove mesi è improbabile mi riesca di portarlo a compimento negli ultimi tre, ma mai dire mai, vero?


Buona settimana a chi passa.