venerdì 11 agosto 2023

Un capitolo alla volta

 Sto leggendo a mia madre un libro che ho letto quasi un paio di settimane fa, in poche ore dal momento che lo avuto tra le mani, ma a lei lo leggo un capitolo alla volta... mi regge leggere a piccole dosi, povera. 

Oggi le ho domandato cosa le ho letto... poteva andare peggio, la cosa principale se la ricorda, ma temo sia colpa mia, leggo troppo velocemente. Ci provo eh a rallentarmi, ma è più facile a dirsi che a farsi.

Però le sta piacendo, almeno così dice. ^_^

Che libro è?
"Un altro ballo ancora" Scrittori Pigri

Non sapete chi sono gli Scrittori Pigri ecco una breve spiegazione: QUI (sono tre/quattro minuti di un podcast radiofonico)


P.S. a me è piaciuto.

(Ovvio, o non mi sarei messa a leggerglielo :-P) 

2 commenti:

  1. Bella idea. Con la mia mamma per un po’ abbiamo guardato fotografie ma poi il confronto tra quelle immagini ed il suo declino fisico e mentale era diventato troppo doloroso per lei. Non ho pensato alla lettura

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^