giovedì 6 luglio 2023

Incomprensioni

Forse sono io che non mi so spiegare, ma se dico: "Non posso parlare degli ospiti con estranei, pensa che persino un parente che mi ponga domande io lo devo invitare a parlarne con gli infermieri." 

Mi sembra chiaro che non potrò mai parlarti di qualche tuo conoscente di cui tu vuoi sapere se sia o meno ospite da noi; non riesco a capire cosa non sia chiaro del concetto di privacy.

Posso immaginare che altri non si facciano i miei scrupoli, problema loro.
L'espressione da "e che sarà mai" della persona che avevo di fronte non riesco a scordarmela.
Lo so io cosa potrebbe mai essere, se tu non ci arrivi non me ne preoccupo.

Sfogatoio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^