giovedì 29 giugno 2023

Sono troppe cose

Ci ho provato a fare una sintesi, tra i post dedicati a una persona, ma sono troppi.
Alcuni sono i voli aerei* segnalati per vedute panoramiche autunnali, ma non solo.
Altri sono quelli di risposta ai miei tweet, non ne ricordavo così tante, e mi viene ancora il magone a rileggerli.
Mi sembra ancora irreale, manca e mancherà perché era un appuntamento quasi quotidiano di buonumore.

*Sopra la mia testa passavano (e passano, uno poco fa) a volte aerei simili al suo diretti o provenienti dall'Aviosuperficie di Roccapietra e ogni volta che succedeva ci pensavo e non cambierà mai, mi verrà sempre in mente.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^