martedì 10 agosto 2021

Di numeri tondi

 Chi segue questo blog, se ci sta ancora qualcuno, potrebbe ricordare che ho una discreta fissazione per i numeri tondi.

Se non se lo ricordano ci penso io ad arrivare col promemoria. 

Mica per altro, ma visto che l'ultimo post era un accenno alle olimpiadi... avete visto il medagliere?
40 medaglie in totale, numero tondo.
10 oro, 10 argento e 20 bronzo... tutti numeri tondi. 
Ma che gentili. ^_^

Ah... decimo posto. 
Tanto per non sfalsare le cose. 

Oh se fra tre anni si fermano a 30 non è colpa mia, mica ho niente contro il 50 io. 

Quest'ultima frase qualcuno me la farà scontare. 
Eccome. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^