sabato 29 febbraio 2020

Quel fastidio inspiegabile

- Quando qualcuno ti dice: non puoi farci niente, perché ti arrabbi?

- Quando usano una cosa detta da qualcuno di famoso, ma te l'avevi detta pari pari la settimana prima, e non se l'erano cagata manco di striscio.


- Quando decidi di buttare giù un elenco puntato giusto per sfogarti e ti parte la pubblicazione per errore quando ancora non hai finito. 



C'era la data sbagliata.
Spero non se ne sia accorto nessuno.
Ma non fa niente.
Lo sbaglio ha solo interrotto una lista sciocca di cose senza senso.
Quindi... forse non fu un errore, ma sana interruzione di cavolata.


Ah, io prima o poi glielo presento il conto a quella persona che davanti al mio:
"Anche io ne avevo parlato"
(Detto sorridendo per scherzare)

Mi ha risposto:
"Ma te mica sei famosa!" (Decisamente pigliandosi troppo sul serio, a mio parere)

Oh eccome che glielo presento. ^_^

Non se...  devo solo decidere quando*!

Ma non fa niente, tanto non è che quella persona abbia poi tutta sta notorietà, e a me andava (e va sia chiaro) benissimo non averne manco un po'.

E anche di non fargliene avere citandolo per errore!
Sì... sono grama!
(Niente di cui chi mi conosce anche solo di striscio sia all'oscuro :-P )



*E questa freddura la capiscono solo i 4/5 che si sono letti "Quando"
(è una delle fanfiction che scrissi alcuni anni fa, su Criminal Minds... l'indice è qui)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^