venerdì 5 luglio 2019

Un'etichetta...

... che non ho messo a caso.

Ho messo letture perché ho terminato da poco uno dei libri da cui hanno tratto lo spettacolo che ho visto a Ravenna: Le parole e il mare.




No, il libro non è le parole e il mare... 




...quello è solo il titolo dato allo spettacolo e che venne usato da Alessandro Vanoli in precedenza per un altro libro, quello che ho letto io è: Quando guidavano le stelle. 


Ed è davvero bello, ve lo consiglio. 


L'altro libro da cui è tratto lo spettacolo è: Storie di parole arabe.

Che penso leggerò prossimamente.

E non credo di fermarmi a questi.
No davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^