giovedì 8 novembre 2018

Sul web... visibile (per ora*).

Nel caso ve lo foste perso sabato.
Se lo ho guardato io?

Sì, ma non vedo l'ora di fare il bis.
E a fanbagno quelli che mi dicono che prima dovevo vederlo a teatro... ecco, come mi ha detto una saggia persona una volta: "Impara a infischiartene di certi soggetti."

Avevo il proposito di far così, registrarlo e poi aspettare, ma ho una resistenza io nei propositi... come esplicato benissimo su fanbrodo sabato pomeriggio.



*
Poi c'era un'altra ragione per non aspettare, come detto nel titolo è visibile per ora... non è detto che lo sia ancora tra qualche settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^