mercoledì 19 settembre 2018

Però c'era la partita...

... giocava la nazionale di pallavolo, ci sono i mondiali per chi non lo sapesse.


E allora io non ho davvero guardato la serie TV giovedì scorso.  




Ogni tanto davo un occhiata, durante le pause, ma me la sono recuperata poi su RaiPlay.

Per commenti sulla serie penso che aspetterò le prossime puntate.
Dico solo che la seguirò per la stessa ragione per cui mi ero recuperata la prima serie, lo scorso anno, una ragione con un nome e un cognome ;-)
(E così mi sa che ho già detto pure troppo)


E siccome c'era la nazionale anche sabato... e quindi anche il concerto di Baglioni... seguito a spizzichi e poi recuperato.
Così.

Come fan sono davvero scarsa.

Però il concerto non era una diretta, lo hanno fatto venerdì, e la serie anche se mi spoileravano cosa succedeva non era poi sto dramma.

Ma la partita no; certi infarti... e chi ha visto la partita di sabato,e pure le altre, sa cosa intendo... vanno vissuti quando ancora non si conosce il risultato.
Se possibile.


Avanti così azzurri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^