venerdì 31 agosto 2018

Lo hai fatto apposta?

Così ha esordito uno dei mignoli.
Col titolo.
Io non capivo e ho chiesto lumi.

"Sei arrivata a 100 post del 2018 sul blog con quello del compleanno.
Megalomane."

OH.


Stavo per dirgli che se non me lo diceva manco me ne ero accorta, poi mi sono ricordata che avevo notato che sarei arrivata a settembre superando i 100 se postavo, seguendo il mio calendario di post(aggio), un post al giorno.

E postandone due al medesimo giorno... pure prima.

Vabbé... questo e il centounesimo.
Giusto per la statistica.

Ah il mignolo ha detto anche di aver capito il calendario... se posto anche venerdì.

Eh sì... la ho avuta la tentazione di non postare nulla oggi.

Ma no.
Ha capito.
Lo sapevo che ci sarebbe arrivato prima o poi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^