Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
martedì 16 agosto 2016
Gite all'album e altre sciocchezzuole.
Li avete visti i post all'Album di agosto, vero?
Le altre sciocchezzuole?
Oh... nulla che non abbiate già letto.
Fanbrodo mi chiede a cadenza regolare, ogni singola volta che accedo alla pagina che ho dove segnalo questo blog, di dare loro due euro così mi segnalano.
A volte ne domandano pure cinque e mi fa ridere la cosa... se non te ne do due pensa quando mai te ne darò cinque: mai appunto.
E io di tanto in tanto gli rispondo, lo so che non mi legge nessuno, che i miei 4 lettori non hanno bisogno di essere tormentati dalla loro pubblicità, già sopportate me, mi pare sufficiente come punizione.
Ma niente.
Insistono.
De tolla proprio.
Più o meno come me che perdo tempo a replicargli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^