mercoledì 31 dicembre 2014

Dai vostri suggerimenti

Due mesi fa ho chiesto dei suggerimenti per le riletture del 2014.
E ho deciso che quello/questo sarebbe stato l'ultimo post del 2014, visto che il primo era stato sulle riletture del 2013 mi sembrava un buon modo per chiudere l'anno.


Uno dei suggerimenti era:

Invece di una divisione cronologica dei post fanne una per argomenti.

Lo ho apprezzato tantissimo.
E gli ho chiesto quale argomento avrebbe messo per primo.

Ah sì... Finite bene l'anno e cominciatelo meglio.
(Tradizioni)


So bene che non a tutti interessano le riletture, meglio farli prima gli auguri. ;-)

Dicevo:
gli ho chiesto quale argomento avrebbe messo per primo.

Mi ha segnalato un link.
E quella è la prima rilettura consigliata.

Ma non ho capito l'argomento.
Paranoie e affini?
Commenti da parte di gente più coniglio di me?

I fake e i loro numerosi account?

Poco importa.
 

Il suggerimento mi piaceva e lo ho tenuto da conto.
Insieme con gli altri. 

Visto che quel post terminava con uno scambio tra me ed Enza Cosci ho deciso che l'argomento era lei.
Sì, chi ha suggerito non mi ha risposto.
Lo fanno a volte, specialmente chi mi legge da un po' e sa che una volta che prendo il  via... sono abbastanza pericolosa - per iscritto - anche da sola. ;-)

E quindi.


Il 2014 di Enza Cosci anche detta:E.C.

Uno Due

I mignoli
Uno e due



SanPagaia

Uno basta e avanza pure.:-D


Il contatore
Uno Due Tre
A volte... mi divertivo coi picchi.





Nove post da rileggere.

Possono bastare.

^_^

Ma no, facciamo 10*.

Un numero a caso.
;-)

Proprio. 

:-P

Immagino che alcuni lettori si stiano domandando come mai non metto alcuni post che hanno fatto lievitare le visite al blog per argomento e persone citate.
Proprio perché quei post lì sono stati molto più letti della media degli altri io penso che sia inutile segnalarli in questa sede. ^_^

Magari mi sbaglio, ma sentitevi liberi di citarli nei commenti se proprio vi sono piaciuti. :-D
Sì.
Tolgo la moderazione per la prima settimana dell'anno.
Scatenatevi. 






Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^