venerdì 31 ottobre 2014

Mi stavo quasi per scordare...

... del 13esimo post!
 


Preparato a metà ottobre, perché sapevo che il 13esimo era da scrivere.
E non ero sicura che me ne sarebbe venuta voglia.

Programmazioni...

...e idiozie.

 

In teoria dovevo passarvi i link che rimandavano ad altrove, ma ho preferito evitare.
Ve ne parlerò poi di quegli altrove... forse.



Non ho avuto molta voglia di abbozzare qualcosa. 
Alcuni  hanno deciso che se non scrivo è perchè le cose mi vanno bene.
Altri si preoccupano che mi sia successo qualcosa. 
Una via di mezzo gente.
Una via di mezzo.

Non stanno andando bene, ma visto che potrebbero peggiorare meglio che non mi lamento.
Non mi è successo nulla, nulla che scriverei mai online a voler essere precisi. :-P
 

Ma tutti questi ansiosi della mia sorte dove si nascondono quando domando dei pareri?
Perchè in quel caso arrivano sempre i soliti due, tre a volte. (A proposito: Grazie!)

Loro invece quelli che arrivano sempre poi con il: "Oddio che fine hai fatto?"
Non dicono mai nulla.


E al mio ritorno... ah meno male eravamo preoccupati.
Ma davvero? 
Non si direbbe proprio, sappiatelo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^