venerdì 5 settembre 2014

Correrò il rischio

Quasi un mese fa ho notato una curiosa coincidenza.
Non che pensassi davvero che fosse davvero causa mia, ma mi divertiva la cosa.
Io gli dedicavo due righe e lui poi twittava qualcosa...

... o veniva segnalato un suo video nel club.
Certamente un caso.
So che non mi legge.
Magari mi legge qualche partecipante al fanclub, ma ne dubito fortemente e se anche fosse non penso che gli vada a dire cosa scrivo.
Però nel post su fanbrodo del mese scorso avevo detto: non scriverò più post su di lui.
Non che abbia mantenuto... visto questo.
E che ha pure funzionato, visto che poi ha scritto ancora poche ore dopo.
Non giorni, ore.

Lo so... sono solo coincidenze.

Solo che... oggi è il suo compleanno.
Oh... io gli auguri glieli faccio.



Se poi decide che vuole un arrosto... pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^