giovedì 31 luglio 2014

Due mesi fa...


... la pagina in italiano non c'era.

Sicuramente è una coincidenza, ma wikipedia su un certo attore aveva solo la pagina in inglese.
Ora ha due righe anche in italiano.
Letteralmente due righe, massimo 4.

No, non le ho scritte io.
Prima di tutto è impensabile che io mi sarei limitata a due righe e poi non scrivo per wikipedia io... scrivo solo per me.
E i miei trebarraquattro lettori.


Come dite? Quale attore?
Quello a cui esattamente due mesi fa ho dedicato un post.
Esatto, lui!

Capito come mai parlavo di coincidenze?
Non è che... siete più di quello che penso io?
Forse è meglio non scoprirlo.
Come dice l'intestazione del blog:

Quando una persona scopre una cosa e promette di tenerlo per se quella cosa è un segreto, quando molte persone scoprono un segreto è una catastrofe che sta per verificarsi.

(Guiding Light/Sentieri... docet)












Ah se siete passati da fanbrodo questo post, o qualcosa di molto simile, lo potreste aver già letto, scusate il bis.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^