giovedì 1 agosto 2013

E quando mai...

...mantengo una promessa?
Non serve che rispondiate. Grazie.
Insomma avevo detto due e basta.                   E invece faccio

Che posso dirvi, ne ho fatte altre e non potevo non segnalarvele.
Ve li ricordate i primi due post?
Non mi hanno ancora fatto arrosto... anche se sono aumentati in modo sospetto quelli che approdano al blog cercando ricette cunicole, ma sicuramente è solo un caso.
Però bando alle ciance, come al solito su fanbrodo trovate l'elenco completo.

Le aggiunte sono state giusto un paio... più o meno.

L'autore del disegno della mia pic su twitter e su fanbrodo, e che è anche stata messa sulla mia tessera.
Per lui due tessere, quella di socio onorario ed un'altra, ma siccome avevo scordato il nome, quella la vedete solo su fanbrodo.






Lui non serve che lo presento, vero?









Ad ogni errore si nominava Re-fuso, ad un certo punto ho dovuto dedicargli la tessera. ^_^










Ho già scritto sulla tessera quello che dovevo.








La griglia si avvicina.
Penso che TRE sia perfetto come numero.







E lei è stata la penultima vittima delle mie tessere.
Penso di aver messo coda ed orecchie sufficientemente a rischio, con l'ultima.


 

Vi tocca leggere la collina dei conigli di Richard Adams per capire il senso della battuta. 
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^