mercoledì 6 agosto 2008

Ho deciso... pausa!

Qualche giorno prima che iniziassero le ferie avevo deciso che oltre che dal lavoro dovevo prendermi la pausa anche dal PC.
E' vero che lo uso nel tempo libero a casa, ma è un modo per staccare dal lavoro, poi a volte finisce che ne parlo nel blog lo stesso o in giro per i forum.
Quindi per fare delle vere ferie, devo staccare anche dal computer, non c'è storia.

Per cui ho preparato dei post programmati con alcuni video presi da Youtube, che vi sorbirete se passerete da qui.

Uno lo avete già visto lunedì.

Perchè non l'ho spiegato prima?
Per non cambiare idea.

I post son pronti e si pubblicheranno da soli... io non intendo accendere il pc fino a settembre.

Per me non ce la fai...
Vogliamo scommettere?
Certo scommetto che il tuo pc sarà acceso ad Agosto.
Così non vale, non lo uso solo io il pc, potrebbe venire acceso, ma non da me.
scappatoie...
Antipatica!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^