domenica 20 maggio 2007

Una domenica di...corsa!

No, non vado a correre, ma di corsa per riuscire a far tutto quello che devo prima del prossimo fine settimana.

Settimana prossima faccio il turno serale quindi non avrei molto tempo, e sabato fa presto ad arrivare.

A chi mi legge verrà spontanea la domanda:

ma se sei di corsa che ci fai seduta al pc?

risposta:
Sul mio blog posso scrivere inviandomi una semplice mail, cosa che se non scrivo un papiro dei miei non mi prende troppo tempo e mi riposo un attimo, è dalle sette che son su, va bene, quando faccio il turno del mattino mi alzo alle 5, ma la domenica no!

Buona domenica e buona settimana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^