domenica 11 marzo 2007

Inizia il conto alla rovescia.

Meno di un mese alla Stramilano.


e io che faccio?

Oggi niente sono in fase di pausa... specie visto che al lavoro si lavora sabato compreso e... non so l'idea di farmi una sfacchinata nel mio unico giorno di riposo mi pare davvero poco allettante!

So bene che è una fase e magari già domani ricomincio a macinare chilometri con la bici, ma oggi è una giornata no... se dovessi essere di questo umore tra tre settimane mi sa che me ne resto a letto a dormire altro che alzarmi all'alba per andare a Milano!


Tanto non credo che la mia assenza verrebbe notata, tranne dagli amici con cui siamo d'accordo di trovarci, ovviamente li avverto, mica che si preoccupino ad aspettarmi!

mi è capitato un po' di giorni fa di stare ad aspettare una persona come una fessacchiotta... e quella persona ha pure avuto il coraggio di prendermi in giro i giorni seguenti, continuando a mandarmi sms di scuse...

a cui ad un certo punto scocciata ho replicato

SCUSE NON RICHIESTE ACCUSE CONFERMATE!

E finalmente ha smesso di rompere!

Oggi è proprio giornata NO!

2 commenti:

  1. Anche a me capita la stessa cosa. Ogni volta che devo andare da qualche parte, il pensiero di dover sacrificare il mio unico giorno libero mi pesa parecchio. Mi è capitato parecchie volte.
    Domenica scorsa è stata l'ultima.
    Sono andata a Varese da una mia cara amica.
    Sabato ho cominciato ad avere i miei classici dubbi (dovermi alzare presto per fare 2 ore di treno all'andata e due al ritorno, non poter dormire fino a tardi, etc....).
    Anche la mattina stessa della partenza sono stata assalita dai dubbi, ma io sono di parola e sono partita cmq. E non me ne sono pentita, perchè ho passato una magnifica giornata, diversa dal solito e con una persona che non vedevo da mesi. E la sera sono tornata a casa contenta ed eccitata (lo sono tutt'ora) per la magnifica giornata che ho trascorso. E se potessi lo rifarei altre mille volte.

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che certi, chiamiamoli "sacrifici" valgon sempre lo sforzo di essere fatti!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^