venerdì 7 aprile 2006

Stramilano 2006, prima parte

Stramilano 2006

La sera prima della gara, tutto in ordine, gara…mi pare eccessivo come termine.

L’unica gara che intendo fare è contro il mio tempo dello scorso anno, ci avevo messo meno di tre ore, e mi accontento di ripetere la cosa, possibilmente tentare di migliorare anche solo di due minuti.

Uno scatto tanto per controllare che la macchina fotografica funzioni a dovere.

È tutto pronto per domani…



Novara di notte?


Bhe potrebbe esserci un trucco… perché la luce vera era questa!



Aspettando il treno per Milano





Mentre aspetto il mio treno, osservo quelli che passano sugli altri binari, un treno semivuoto con alcuni passeggeri insonnoliti, è l’alba, fa un po’ freddo, ma la giornata si prospetta splendida, finalmente il treno arriva, che bel calduccio!

Finalmente seduta osservo il paesaggio scorrere veloce, tra foschia mattutina che si dirada nei campi.
Quattro piacevoli chiacchiere con la compagna di viaggio, che deve prendere la coincidenza e spera di non perderla, io son fortunata una volta a Milano son arrivata.
Non perde la coincidenza, ci salutiamo facendoci reciproci auguri di buona giornata.

Una corsa veloce in metropolitana per dirigermi verso il Duomo.
Insomma già devo camminare per 15 km e non ho il fisico… perché iniziare prima della partenza a far fatica, pigrona che non sono altro!

Al Duomo ecco la baraonda, dopo diversi minuti di attesa si parte, faccio solo pochi metri di corsetta leggere, molto leggera, poi mi metto a camminare velocemente e basta, correre non fa proprio per me.





Alcune immagini della camminata.



























Sono quasi all’Arena, e sto cedendo il passo alla stanchezza, ma ecco che arriva un gruppo di un associazione cinofila, per fare ai cani e ai conduttori una foto come si deve devo darmi un andi, per essere davanti, e poi non indietreggio più, devo ricordarmi di ringraziarli!


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^