Insomma adesso basta!
A volte quando faccio programmi ne parlo con un po' di gente, e quando lo faccio i programmi saltano o si rivelano deludenti!
Ho sempre pensato che fossero solo coincidenze, e scherzavo sul fatto che meglio avrei fatto a tenermi per me i miei programmi, poi ieri pomeriggio lo rifaccio, dico cosa ho in programma per la serata, una sera al cinema non crediate chissà che, e per le nove di sera il programma è saltato per cause di forza maggiore!
E se la mia parte razionale mi dice che sarebbe saltato lo stesso, ci sta un angolino di inconscio che grida: LA PROSSIMA VOLTA TACI!
Ieri sera ero incavolata nera, qualcuno dirà ma che sarà mai una serata al cinema?
Infatti non è la serata saltata che mi fa incavolare, son queste dannate coincidenze, chiaro che mi porto iella da sola, devo smetterla di avere aspettative, mi dicono in tanti di essere ottimista, e io mi domando: ma perché con il mio pessimismo me la sono sempre cavata tanto bene?
Non aspettandomi nulla, quando il qualcosa si verificava era una piacevole sorpresa!
Da quando ho iniziato a dar retta a certi consigli, una delusione dietro l'altra!
Ok da oggi basta con il positivismo a tutti i costi, torno al mio caro vecchio e affidabile pessimismo, e a chi mi dice che faccio male dico di provare le mie scarpe per alcuni giorni prima di volermi giudicare, quelle sì che fanno male.
"In Her shoes", è come il nostro italico, "mettiti nei suoi panni" ma rende meglio l'idea, dato che un maglione se anche largo lo si può portare, ma delle scarpe strette...fanno un male cane a mettersele!
ALLA PROSSIMA
Rabb-it
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mah, credo che siano coincidenze.
RispondiEliminaNon penso che una volontà malvagia ti ascolti e si diverta a buttare all'aria tutto quello che progetti.
Ma questo lo dicevi cinque anni fa.
Ora che siamo a maggio 2010, continuano a capitarti cotesti strani fenomeni?...
Anche di peggio, solo che ho imparato a non scriverlo. ;-)
EliminaDiamine mi era sfuggito il commento.
Risposta un po' tardiva la mia. ^_^