martedì 20 novembre 2018

Tornata alla base...

... dopo un fantastico fine settimana.
Volevo rivedere "La Classe..."
Rivisti.

E niente.
Sto ancora nel limbo da tanto mi sono divertita.
Temevo di aver caricato queste giornate di eccessive aspettative e mi dicevo che sarei rimasta delusa, io e l'ottimismo non ci frequentiamo molto si sa, e invece...

...due giorni e mezzo magnifici.
Sabato ho girato per bene Torino, sono salita sulla Mole, stavolta via gradini e non in ascensore.
Visitato il museo del cinema.
Visto anni fa, ma non così a lungo.
Cenato in ottima compagnia che è sempre una bella cosa. 


Domenica passeggiato per la città senza meta almeno al mattino presto, che poi dalle dodici... e al  pomeriggio di mete ce ne avevo eccome.
Alle 12  fu una cosa che non mi aspettavo, infatti venne deciso tra venerdì e sabato e io lo ho scoperto sabato pomeriggio, ve la racconto poi.

Al pomeriggio al Teatro Carignano.
Dove ero stata un paio di settimane fa con alcuni miei concittadini a vedere e sentire "Arlecchino servo di due padroni" con Natalino Balasso.

Stavolta ero... in gita da sola.
"La classe operaia va in paradiso" l'avevo già vista a Maggio al Piccolo di Milano.
Sei mesi esatti fa. (Per quello c'è l'etichetta A.M.)

Mi ero detta... magari se la rifanno il prossimo anno vado a rivederli, quando ho letto che sarebbero stati a Torino proprio al 18 di Novembre... per il compleanno del mio blog ho deciso che non potevo perdermeli, anche se non era passato un anno.

Fantastici.



Premesso che non sono tipo da repliche, ma ci sono sempre delle eccezioni.
Valeva la pena di rivederli per tutta una serie di ragioni.
Quelli della compagnia stabile di ERT... son troppo bravi ed è uno spreco non vederli più spesso,  ma Modena per me rimane scomoda da raggiungere. (mai dire mai)

Alcune parti secondo me erano da rivedere senza l'ansia della prima visione e ho avuto ragione a pensarlo.
E volevo salutarli meglio della volta scorsa a Milano, dove la mia timidezza mi ha fatto aumentare la collezione di figurine marroni.
Salutati. (meglio o peggio non intendo dirvelo. ^_^)

Sarà un piacere poterli rivedere in azione con altri spettacoli e ci si proverà a non farsi fermare dalla distanza.
(Sul provare a farli venire a Borgosesia, la vedo dura... ma mai dire mai bis :-P )

Ah come è andato il compliblog?
Non so.
Ho programmato i post della scorsa settimana in anticipo apposta per non pensarci.
Ora sto scrivendo questo e... tutto senza aver ancora manco visto se ci sono stati dei commenti.

Il resto... prossimamente.
Quanto prossimamente non lo so manco io. 



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^