martedì 16 agosto 2016

Gite all'album e altre sciocchezzuole.


Li avete visti i post all'Album di agosto, vero?



Le altre sciocchezzuole?
Oh... nulla che non abbiate già letto.



Fanbrodo mi chiede a cadenza regolare, ogni singola volta che accedo alla pagina che ho dove segnalo questo blog, di dare loro due euro così mi segnalano. 
A volte ne domandano pure cinque e mi fa ridere la cosa... se non te ne do due pensa quando mai te ne darò cinque: mai appunto.

E io di tanto in tanto gli rispondo, lo so che non mi legge nessuno, che i miei 4 lettori non hanno bisogno di essere tormentati dalla loro pubblicità, già sopportate me, mi pare sufficiente come punizione. 

Ma niente. 
Insistono.


De tolla proprio. 

Più o meno come me che perdo tempo a replicargli. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^