venerdì 21 novembre 2014

C'era una volta un post

Eh sì, un post tra quelli postati qualche settimana fa era sparito.
Chissà se qualcuno se ne era accorto, no vero?

Mi sono accorta che avevo terminato i 12 post a mia disposizione troppo presto allora ho dato un'occhiata a cosa avevo scritto e non era stato commentato e visto che quel post era senza commenti e visto che segnalavo giusto una cosa già scritta nel post precedente, si poteva togliere a mio giudizio... ecco fatto.

Quel post è sparito e così avevo ancora un post a mia disposizione per... un'aggiunta programmata.

Giusto per non fare stare per troppo tempo lì in cima il post del compliblog.
^_^


Che è brutto, per me, lasciare un post in bella vista e vederlo ignorato o quasi.

Ah... grazie mille agli eventuali quasi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^