giovedì 9 ottobre 2014

Volevo dirti una cosa...

... ma ho paura che ti arrabbi.

Ha esordito così qualche giorno fa un mio nuovo lettore.
Uno dei pollici su tendenti al mignolo.
Ora... sapendo che il poveretto non ha tutti i torti a preoccuparsi delle mie reazioni ho preso tempo, nel senso che ho aspettato almeno qualche minuto prima di rispondere. ;-)



Poi con calma gli ho detto di dire pure tranquillamente quello che doveva.
E mi ha chiesto se lo ho fatto apposta a saltare una lettera anche nell'ultimo alfabeto come per il primo, visto che nel secondo avevo scritto che non se ne era accorto nessuno.
Sono cascata dalle nuvole.
No, quale lettera?
La V non c'è.

Ecco, ora... se su 33 ipotetici lettori, ipotetici appunto, se ne accorge uno che è appena arrivato al blog, e che non è nemmeno nella lista dei miei lettori, cosa dovrei pensare?
Che dovrei togliere la segnalazione ai lettori del blog, che si sono messi lì solo per apparire nelle blog roll altrui e non per leggere. :-P

Per esempio.



La V non c'è e me lo dice uno che fino a poche settimane fa non sapeva nemmeno che questo blog esisteva, perché ha visto che erano solo 74 post sull'alfabeto e stando a cosa avevo scritto nel post su X&Y... dovevano essere 75... 25X3=75!

Ecco... ora sono 75!
Ora la V c'è! 

:-D

Grazie novello lettore.
Anche di avermi dato il permesso di postare lo scambio.
Sei ufficialmente passato da pollice su a Mignolo.

Altri invece...stanno per essere declassati a pollice verso. :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^