lunedì 1 settembre 2014

72000

No, non festeggerò ogni migliaio.
Ma questo dovevo.
Sulla pagina di fanbrodo domandavo a cadenza regolare di farmi arrivare a 72000 visite prima della fine del mese.
Sì, una rompiscatole perenne.
Sta di fatto che nonostante di solito in estate qui passi meno gente... mi avete accontentata.
Questo blog è arrivato a 72000 visite* ben prima del 29 agosto.

Quindi: grazie.
A tutti.


Qualcuno dice che ringraziare tutti è come non ringraziare nessuno.
E sospetto che un po' di ragione ce la abbia pure.

Però cari Nemo - nel senso del Nessuno di Omerica memoria (L'Odissea, mai sentita?) e non del pesciolino - sappiate che io grazie ve lo ho detto, se voi non vi fate riconoscere non è colpa mia.^_^




Sommando le visite dai primi dieci paesi si ottiene 65mila e rotti... ci sono oltre 6000 pagine visitate - *esatto il contatore segna le pagine che uno sfoglia, per quello sono così tante - che non risultano sulla cartina, tantissimi... forse.

Oh,non mi sono scordata.
Ecco il grafico del mese di agosto.



E la cartina.
Con... una segnalazione di quello che è successo al 29: Al link.

Il contatore a questo punto soffre di vertigini e penso che lo chiudo.
Torneremo a sbirciarlo quando saremo vicini a 100.000.
Che ne dite? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^