lunedì 24 marzo 2014

A proposito... di post programmati


Mi irritano quelli che se mi vedono, o leggono, incavolata per qualcosa si fregano le mani e mi dicono, o scrivono, che non vedono l'ora che io esploda.

Per godersi lo spettacolo pirotecnico.




Chissà come ci saranno rimasti male che non ci sia stato.
Non è che non avessi niente da dire, ce ne sarebbe stato a iosa, ma non toccava a me.
Speravate che io vi levassi l'incomodo mentre voi anime candite (La T è grammatica creativa, lo so che si dice candide) facevate finta di non accorgervi di niente?

Facciamo che glielo dite voi, invece. 
Io per stavolta passo.



Mi spiace non poter spiegare meglio, ma se vedete gente correre alla più vicina fontana per spegnere la coda di paglia in fiamme, sapete come mai. ;-)
Forse.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^