Non è stato bello sentirmi dire che sono un'approfittatrice.
Qualcuno di cui per decenza non vi dirò i nomi... ed anche per non far ai suddetti qualcuno della pubblicità immeritata, ci hanno tenuto a dirmi che sono comoda io che se resto senza computer approfitto di quello di mio fratello gratis.
Ora è vero che ho scritto negli ultimi post che i fratelli costano meno delle biblioteche civiche o degli internet point, ma qualche dubbio sul fatto che pure io a volte ho fatto comodo a mio fratello?
Senza farvi fare troppo i conti in tasca nella mia famiglia vi racconto solo una cosa.
Quando ho preso la liquidazione dal mio posto di lavoro e a lui servivano dei soldi io glieli ho dati.
Non proprio volentieri, ma lo ho fatto. Sì sono e resto una sorella stronza... su quello ci aveva azzeccato uno dei qualcuno di prima
Non è dovuto andare in banca, o da qualche strozzino.
Me li sta ridando un po' alla volta, quando può, e di certo non gli metto fretta o interessi... banche e strozzini non sarebbero così magnanimi.
Quindi ha delle ottime ragioni per concedermi l'uso del suo computer gratis, ma forse non mi andava di specificarlo e magari ho anche fatto male a farlo.
O forse no.
I qualcuno adesso dovrebbero tacere.
Almeno spero.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
martedì 9 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^