martedì 25 settembre 2012

In prima pagina

Certe notizie del web io non le segnalo mai, quasi mai.
Quando riguardano amici e parenti me ne guardo bene.
Sia se sono buone o cattive notizie.
A volte però ci resti male.
Quando ti dicono: "Certo che te con quello che è capitato, manco una riga?"
Senza nemmeno sapere come mai non ne hai scritto.
Senza domandarsi se lo sapevo. (Sì lo sapevo)
Senza immaginare che io una delle persone coinvolte la conosco e sono solo contenta che stia bene, che sia salvo e poco mi importa di scriverne sul blog.
Cosa scrivo a fare queste righe ora?
Incoerenza.
Al mio solito.
Il titolo? Eh... ci capiamo io e gli abitanti della mia zona.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^