sabato 1 settembre 2012

Da Roma?

Giusto per farvi fare due risate.
Nei giorni scorsi, quelli a cui mi riferisco al post precedente, le visite al blog le facevo col computer di mio fratello e il contatore a volte mi leggeva come proveniente da Milano o da Torino, non mi stupiva troppo nemmeno Genova mi suonava strano, ma quando sono uscite prima Verona e poi Roma, non mi sono mossa dal Piemonte e so che ero io in quanto andavo a cancellare la registrazione dell' IP e toglieva quelli lì, ho capito (per l'ennesima volta) quanto poco siano affidabili i contatori per valutare da dove vieni letto.

Lo so, sono ripetitiva.
Ma ho detto che devo cambiare delle cose, mica tutto quanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^