giovedì 25 agosto 2011

Sono due le dita

Da un twitter di Eastin,

non mi sono salvata il link ma la foto l'aveva segnalata lui, ad un mio paciocco.
Ho levato di torno chi c'era dietro, la squadra di Harvard come la chiama Peter, lasciando solo alcuni dei protagonisti. Due dita e non uno solo, che nella foto non è chiaro, e per chi non vede la serie pare che stanno a fare gestacci*; semplicemente nella serie capitava che il capo chiamasse i sottoposti indicandoli con le due dita e poi facendo segno ed infatti nella seconda serie Caffrey si toglie lo sfizio di farlo.
Così hanno fatto una foto in cui tutti fanno il giochino delle dita.

Invece del pacioccamento che ho fatto con queste foto ho il link: erano al MattBomerFan.
Ci ho giocato un po'... dovevo distrarmi dai pensieri.
E qualcuno funziona benissimo.

Spero non lo scopra mai, o rischio che mi manda il conto! ^_^


*I gestacci: quelli li avrei voluti far io ultimamente, ma ve lo racconto poi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^