domenica 21 agosto 2011

Dovrò smettere per forza; o dovrei dire per fortuna?

Stanno per finire, giorni o settimane non so, di girare le puntate della terza stagione di White collar, così mi sa che non troverò più foto interessanti al MattBomerFan mentre girano le puntate a New York.
E dubito molto che riescano a pescare foto di scena del film che sta per girare.
Mi hanno fatto notare che ho pacioccato male, non me ne ero accorta ma gli ho disegnato in faccia.
Ecco prima che Bomer mi quereli per lesione d'immagine: la pianto.
Anche se prima di smetterla ho fatto anche questo.
Non sapevo ancora del pasticcio, o il fumetto avrebbe avuto una frase diversa all'interno.

Al solito, se volete ingrandire le immagini cliccateci sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^