domenica 7 agosto 2011

Affidabilità? Poca.

I contatori li ho messi per gioco tempo fa, ci ho anche fatto una serie di post l'anno scorso, o era quello prima non ricordo più, niente da prendere troppo sul serio.
Però poi hanno inserito le statistiche direttamente nel blog, funzione di blogger... che partono dal maggio del 2009.
E sempre per ridere ho messo anche, visto in altri blog che leggo, quello che segnala la provenienza dei visitatori.
Però di nessuno di loro sono certa di poter garantire sulla loro affidabilità.

Ad esempio nel fine settimana il contatore di ShinyStat mi dice che ci sono stati ben 56 visitatori*.
Ma se vado sulle statistiche del blog... ne ho almeno 66 solo dall'Italia, ed un altra dozzina dal resto del globo, qualcosa non torna.
E se guardo nella tabella delle provenienze pare che siano una quarantina.


Decisamente sono poco affidabili i contatori.

*
Visitatori non lettori, che qui si clicca per errore e si fugge a dita levate appena si intuisce dove si è arrivati.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^